Davvero contento
"Buongiorno, sono molto soddisfatto, è davvero bello, ma ho sbagliato taglia. Ho preso la TAGLIA S della TAGLIA L. Non so se sia possibile restituirvelo e cambiarlo, dato che ha ancora l'etichetta, non è stato indossato e ha ancora la confezione. Per il resto è fantastico. Grazie"