Un inizio difficile perché avevo
"All'inizio ho avuto qualche difficoltà perché avevo sistemato male le tasche e stretto troppo i lacci. Dopo averle regolate meglio, va tutto alla perfezione. Essendo abituato a correre con uno zaino con sacca idrica, bisogna comunque abituarsi alle borracce posizionate sul davanti."