Un gilet leggero e pratico!
"L'ho usato poche volte (2 o 3), ma sono soddisfatta del mio acquisto. Ci sono tante tasche pratiche per le provviste (bevande e cibo) e persino spazio per il telefono, la custodia degli auricolari, ecc. Un grande vantaggio è il peso: è molto leggero (meno di 100 g). Unico piccolo neo: la taglia. Il sito mi consigliava la L, ma credo che la M stata sufficiente. Lo consiglio! P. S.: tutti mi hanno detto che è carino!"