molto pratico
"Gilet ultraleggero, non si sente nemmeno addosso. Tasche capienti, che consentono di portare con sé un sacco di cose (berretto, giacca, gel energetici, coperta termica, ecc.): davvero pratico! Unico piccolo inconveniente: poiché la parte inferiore delle borracce da 500 ml è rigida, la pressione sulle costole risulta un po’ fastidiosa se indossato a lungo."