Estremamente comodo
"Pantaloncini cortissimi, ultraleggeri e molto comodi: calzano bene senza stringere e non causano sfregamenti. Unico punto negativo: i lacci di regolazione non hanno un sistema di bloccaggio che impedisca loro di scivolare nella "scanalatura", per cui al primo lavaggio uno dei lacci è scivolato fino in fondo ed è stato molto difficile recuperarlo."