Pantaloncini da trail
"Pantaloncini davvero molto comodi da indossare, leggeri, senza fastidiosi sfregamenti. Avrei preferito che fossero un po' più lunghi davanti, ma non si sollevano, quindi in realtà è più una questione di gusto che un problema. I pantaloncini che si sollevano sono davvero fastidiosi, mentre questi non lo fanno affatto, quindi sono perfetti"