Una scoperta eccellente
"Il mio primo acquisto di un prodotto Kinetik. Ho indossato la maglia questo fine settimana durante una gara. La sensazione di leggerezza è davvero tangibile. Nessuna irritazione. La taglia calza bene: versione L 1,76 m/89 kg). Ho ordinato la versione Normandie per la mia compagna :)"