Leggero e di grande capacità
"I gilet Kinekit sono perfetti. Avevo già la versione Liberty. Ne sono rimasta molto soddisfatta, così ne ho regalato uno a mio marito. Il tessuto è magico: leggero e traspirante. Il gilet si adatta perfettamente al corpo... Ci si dimentica quasi di averlo addosso. Lo uso per la corsa, il trail e l'escursionismo 👍💪."