Buon rapporto qualità-prezzo
"Colore e design davvero ottimi! Per essere un modello Kinetik di fascia bassa, questa maglietta è comoda, traspirante e dal taglio ben fatto. Tende leggermente a trattenere l'acqua, quindi non la consiglierei per le giornate davvero calde."